Station 19

Titolo originale: Station 19

share

Station 19 è una Serie TV di genere drammatico del 2018, ideata da Stacy McKee, con Jaina Lee Ortiz e Jason Winston George. Prodotto da ABC Studios. Station 19 è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.17 di 5 su 15 voti


TRAMA STATION 19:

A Seattle, tutti i vigili del fuoco sono addestrati per essere anche soccorritori e la squadra della Stazione 19 non è seconda a nessuno. Cresciuta praticamente tra quelle mura, Andy Herrera è una vigile del fuoco sicura di sé e coraggiosa, nonché la figlia del Capitano Pruitt. Da sempre un modello per Andy, Pruitt è un mentore anche per il tenente Jack Gibson, un giovane energico e appassionato dal quale chiunque vorrebbe essere salvato. Mentre Andy agisce attenendosi alle regole, lo stesso non si può dire di Jack, e questo è motivo di tensione tra questi due opposti che si attraggono. Con loro lavorano anche Maya Bishop, la migliore amica di Andy e una ex atleta olimpica; l'affascinante Dean Miller, tutt'altro che la classica figura dell'eroe; Travis Montgomery, il cuore della stazione, scosso da un evento traumatico; Vic Hughes, il membro più giovane della squadra, desiderosa di dimostrare il suo valore; e il debuttante Ben Warren, che ha posato il bisturi e lasciato il suo lavoro al Grey Sloan Memorial Hospital per un nuovo inizio. Lavorando a stretto contatto col Dipartimento di Polizia di Seattle, questi uomini e queste donne mettono a repentaglio le loro vite e i loro cuori al lavoro e nella vita privata mentre corrono in aiuto di chi è in pericolo.

CURIOSITÀ SU STATION 19:

Station 19 è lo spin-off del medical drama di successo Grey's Anatomy, il secondo dopo Private Practice, conclusosi nel 2013 dopo sei stagioni. Anch'essa in onda su ABC, la serie ruota attorno a una squadra di vigili del fuoco di Seattle, la stessa città nella quale è ambientata la serie principale, coinvolgendo a tempo pieno uno dei suoi protagonisti, Ben Warren (interpretato da Jason George), che rinuncia al camice di dottore per essere un pompiere. Parte dei personaggi di Station 19 sono stati presentati al pubblico nell'episodio di Grey's Anatomy You Really Got a Hold on Me, tredicesimo della stagione 14, scritto dall'ideatrice Stacy McKee. Lo show coinvolge anche l'ideatrice di Grey's Anatomy Shonda Rhimes in qualità di produttrice esecutiva e la star Ellen Pompeo come co-produttrice esecutiva.
Anche se ambientata a Seattle, allo stesso modo di Grey's Anatomy, Station 19 è stata girata interamente a Los Angeles.

IL CAST DI STATION 19:


  • PRODUZIONE: ABC Studios

Lascia un Commento
Lascia un Commento