Rise

Titolo originale: Rise

share

Rise è una Serie TV di genere musicale del 2018, ideata da Jason Katims, Jeffrey Seller, con Josh Radnor e Rosie Perez. Prodotto da Universal Television. Rise è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.08 di 5 su 20 voti


Guarda su Infinity

TRAMA RISE:

A volte l'ispirazione può trovarsi nei posti più inaspettati. Un insegnante appassionato e di un padre di famiglia amorevole, Lou Mazzuchelli mette da parte le proprie insicurezze e prende in mano le redini del dipartimento di arti teatrali del liceo in cui insegna, che da tempo naviga in cattive acque. Con il suo contributo e la sua passione, Lou finisce ben presto col galvanizzare non solo l'istituto e gli stupendi, ma l'intera cittadina, abitata per lo più dalla classe operaia.

CURIOSITÀ SU RISE:

Rise riporta a NBC il co-ideatore Jason Katims dopo le acclamate esperienze di Parenthood e Friday Night Lights. Descritto come un incrocio tra quest'ultima e Glee, il musical drama racconta una storia vera basandosi sul libro di Michael Sokolove Drama High e sul famoso programma di arti teatrali della Harry S. Truman High School nella Contea di Bucks, in Pennsylvania, con il personaggio di Lou Mazzuchelli creato tenendo come punto di riferimento il vero insegnante Lou Volpe. Durante le prime fasi dello sviluppo, Drama High era anche il titolo scelto dalla produzione per la serie.

IL CAST DI RISE:


  • PRODUZIONE: Universal Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento