Netflix cancella Iron Fist

- Google+
423
Netflix cancella Iron Fist

Nonostante la loro immensa forza, neppure i supereroi sono immuni alle scelte talvolta crudeli dei network. Succede a Netflix, dove si è deciso di dare uno scossone all'Universo Marvel fermando la serie con Finn Jones Iron Fist.

La notizia della cancellazione arriva appena un mese dopo il debutto della seconda stagione. In una dichiarazione congiunta, Marvel Television e Netflix affermano di "essere orgogliosi della serie e grati per tutto il duro lavoro del nostro incredibile cast, dello staff e degli showrunner. Siamo grati ai fan che hanno visto queste due stagioni e alla collaborazione condivisa in questa serie".

La meno apprezzata delle serie Marvel disponibili sul servizio di video in streaming, almeno secondo il parere dei critici, Iron Fist ha raccontato la storia di Danny Rand, un miliardario che si ritrova a combattere il crimine con l'aiuto del potere mistico del Pugno d'Acciaio. Il personaggio è uscito più volte dal proprio recinto, condividendo le scene con i colleghi supereroi in altri show di Netflix, e questo lascia pensare che quello a Danny potrebbe non essere un vero e proprio addio. Nel comunicato si legge infatti: "Sebbene la serie su Netflix sia finita, l'immortale Iron Fist continuerà a vivere".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento