Black-ish: L'episodio 100 omaggerà Prince

- Google+
Share
Black-ish: L'episodio 100 omaggerà Prince

Il centesimo appuntamento con Black-ish sarà una celebrazione nella celebrazione. La mezz'ora speciale in compagnia dei personaggi della comedy di successo di ABC, quarto episodio della quinta stagione in onda negli Stati Uniti dal 16 ottobre, renderà omaggio alla leggenda del pop scomparsa nel 2016 Prince, il cui lavoro ha avuto un grande impatto sulla famiglia Johnson.

Secondo Entertainment Weekly, l'episodio sarà impreziosito con diversi elementi musicali, creando qualcosa di simile a quanto era stato fatto lo scorso anno nella premiere della quarta stagione. La produzione sta lavorando con l'etichetta del cantante affinché suoi celebri brani come Kiss, When Doves Cry e Let's Go Crazy possano essere inclusi.

Secondo Time, prima di morire, Prince aveva inviato un'e-mail a Yara Shahidi, una delle giovani star di Black-ish, congratulandosi per il suo lavoro nella serie. Questo dopo aver collaborato per lungo tempo con il padre di lei, Afshin, un fotografo. L'episodio è atteso negli Stati Uniti per novembre, mentre in Italia la comedy ha esordito solo da pochi giorni su Italia1, dov'è in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:35.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento