Antonique Smith nella stagione 2 di Luke Cage, Grantchester continua e altre news in breve

- Google+
7
Antonique Smith nella stagione 2 di Luke Cage, Grantchester continua e altre news in breve

L'attrice e cantante nominata al Grammy Antonique Smith sarà una delle nuove aggiunte al cast dell'imminente seconda stagione della serie Marvel Luke Cage, come riporta Blackfilm.

Nei nuovi 13 episodi, in streaming dal 22 giugno, il supereroe interpretato da Mike Colter dovrà affrontare il fatto che la gente di Harlem sia ora a conoscenza delle sue capacità. Tuttavia, una tale esposizione non farà altro che aumentare il suo bisogno di proteggere la comunità e di scoprire i limiti di chi possa e chi non possa salvare. Inoltre, con l'ascesa di un altro temibile nemico, Luke sarà costretto a varcare il confine sottile che separa gli eroi dai cattivi.

Smith interpreterà la detective Nandi Tyler, la quale ha una relazione profonda - iniziata ai tempi del liceo - con Misty Night (Simone Missick). Tuttavia, il rapporto tra le due comincia a farsi teso quando Nandi prende il posto dell'amica dopo averla vista perdere il braccio destro nella miniserie crossover The Defenders.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve degli ultimi giorni...

• Dopo una situazione di stallo, la rete britannica ITV ha dato l'okay alla produzione di una quarta stagione di Grantchester, crime drama d'ambientazione storica con James Norton nei panni di un sacerdote alle prese con casi di omicidio. Come si temeva, in realtà già prima di questo rinnovo, la quarta sarà l'ultima stagione a coinvolgere Norton, sempre più orientato verso nuove opportunità professionali.

• Showtime ha ordinato l'episodio pilota di The Wrong Mans, adattamento a stelle e strisce dell'omonima comedy di BBC con James Corden e Matthew Baynton, qui coinvolti come sceneggiatori accanto a Ian Maxtone-Graham (I Simpson). La storia ruota attorno a due impiegati (uno dei quali interpretati dalla star di House of Lies Ben Schwartz) le cui vite ordinarie sono stravolte da una terrificante telefonata fortuita e da un caso di scambio d'identità.

Run è il titolo della comedy dell'ideatrice di Killing Eve Phoebe Waller-Bridge il cui pilota è stato ordinato da HBO. Il progetto racconta di due ex amanti che 15 anni fa fecero un patto: se avessero mai avuto bisogno di sfuggire alla loro vita, si sarebbero inviati un semplice messaggio di testo - "RUN", appunto - per scomparire impulsivamente insieme. Vicky Jones scriverà la sceneggiatura e affiancherà Waller-Bridge alla produzione esecutiva.

• BET ha ordinato la produzione di due serie drammatiche: The Archer Connection, incentrata sul genio delle tecnologie Archer Grant, un afroamericano giovane e iconoclasta che ha sviluppato un software capace di misurare l'intesa sessuale tra l'utente e le altre persone intorno a lui; e Games Divas Play, adattamento del libro di Angela Burt-Murray ambientato nel mondo degli sport professionistici, dove tutti giocano per vincere. Entrambe hanno ottenuto un primo ciclo di 10 episodi.

• Le avventure di Abbi e Ilana a New York City volgono al termine: Comedy Central ha annunciato che la prossima quinta stagione di Broad City (in onda nel 2019) sarà l'ultima.

Ambitions è l'ultima aggiunta all'offerta della rete via cavo OWN. Prodotto dal prolifico Will Packer (Poliziotto in prova), il drama si concentra su una donna che, trasferitasi da poco e intenzionata a rivitalizzare il suo matrimonio, si ritrova ad affrontare una delle figure più potenti e ingannevoli della città. La sceneggiatura porta la firma di Jamey Giddens.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento