Anteprima Luke Cage 2: Misty Knight ha una nuova arma

- Google+
71
Anteprima Luke Cage 2: Misty Knight ha una nuova arma

Quando il prossimo anno Luke Cage tornerà su Netflix con gli episodi della seconda stagione, uno dei suoi personaggi, Misty Knight (interpretata da Simone Missick), sarà un po' diverso da come lo ricorderete nel ciclo inaugurale, allineandosi ulteriormente al modo in cui la detective di Harlem è ritratta nei fumetti della Marvel.

Attenzione alle anticipazioni! Come rivela in anteprima un fotogramma pubblicato da Entertainment Weekly, Misty avrà un protesico arto bionico al posto del braccio destro, che uno dei cattivi della Mano, Bakuto (Ramón Rodríguez), le ha reciso nel recente crossover The Defenders prima di fare esso stesso fine ben peggiore. In quell'occasione avevamo lasciato Misty in ospedale, ma aspettateti di rivederla in azione quando sarà nuovamente la volta di Luke Cage.

Non è chiaro come e quando Misty otterrà il suo nuovo braccio bionico; al momento Marvel Television preferisce tenere giustamente per sé i dettagli. Tuttavia, nei fumetti è stato raccontato che l'arma è una creazione di Tony Stark/Iron Man e dalle Stark Industries. Questa conferisce al personaggio una forza sovrumana e altre abilità che coinvolgono l'emissione di raggi repulsori, il magnetismo e la tecnopatia, intesa come la capacità di comunicare con le macchine.

Luke Cage



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento